
giovedì 19 febbraio 2009
mercoledì 11 febbraio 2009
giovedì 29 gennaio 2009
Catania - INTER : 0-2

Grande prova a livello di squadra dei ragazzi allenati da Mourinho. Nonostante lo stadio caldissimo, la squlifica dell'allenatore portoghese, l'espulsione ingiusta di Muntari al 30° del primo tempo, i nerazzurri hanno saputo unirsi e fare gruppo nelle difficoltà, andando a cogliere 3 punti importantissimi, forse fondamentali a livello psicologico, per la corsa al 4° Scudetto consecutivo. Ottime le prestazioni di tutti, ma in particolar modo di Ibra, ispiratissimo, Stankovic, straordinariamente in forma, e Santon, giovane di grande prospettiva.
Migliori: Ibrahimovic, Stankovic, Cambiasso
Peggiori: -
PS. Come non ringraziare Juve e Milan per le superbe prestazioni fornite.... (leggi sponsor j**e)

giovedì 22 gennaio 2009
TIM CUP INTER-ROMA : 2-1
mercoledì 24 dicembre 2008
BUONE FESTE DALL' INTER CLUB
Tanti tanti tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti i soci e a tutti gli interisti che sostengono sempre i nostri colori!!!!!Un ringraziamento in particolare al nostro Consigliere Guindani Michele che è stato il creatore del nostro sito!!!!!Ringrazio anche tutti i componenti del nostro Inter club dal vicepres. Cattadori Filippo ai nostri Consiglieri sempre pronti a sostenere i colori neroazzurri..!!!
FORZA INTER
Buon Natale e Buon Anno
dal Presidente Panni Simone
lunedì 15 dicembre 2008
INTER - Chievo : 4-2

Pazza Inter, è proprio il caso di dirlo e di ripeterlo. Contro il Chievo siamo andati in vantaggio con Maxwell al 3° minuto, poi abbiamo giochicchiato senza affondare il colpo per il resto della prima frazione di gioco. Secondo tempo, pronti via e splendida azione di prima tra Stankovic, Maicon ed Ibra che ha portato al raddoppio del serbo.Poteva essere la fine della partita, ed invece...pazza Inter!!! Il Chievo trova, grazie al nostro "permissivismo", 2 gol e la partita torna in parità al 20° del secondo tempo. La tensione cresce e i fantasmi della sconfitta prendono forma, ma...pazza Inter!!! I nostri tirano fuori il carattere (eufemismo...), giocano da vera squadra, e demoliscono l'onesto Chievo con due finalizzazioni fantastiche del genio Ibra.
Siamo padroni del Campionato, possiamo fare e disfare a nostro piacimento, basta premere l'acceleratore solo quando serve per portare a casa risultato. E' l'Inter la vera antagonista dell'Inter!!!
Migliori: Stankovic, Ibrahimovic
Peggiori: Crespo
lunedì 1 dicembre 2008
INTER - NAPOLI : 2-1
L'Inter passa al Meazza per la sesta volta su sette gare disputate...Un grandissimo primo tempo con 2 goal d' egregia fattura, da notare il tacco di
Muntari, hanno messo ko il Napoli!!!!
Ora la capolista ha 6 punti di vantaggio sulla Juve e sul Milan........!
E....SE....NE.....VA.....LA CAPOLISTA SE NE VA.....!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)

