
Sono talmente tante le emozioni che ogni cosa scritta rischia di sminuire l'estasi...non dirò niente, cliccate sotto e godete!!!
Emozioni del cammino Champions (video da pelle d'oca...fantastico, da non perdere)
Mou e Materazzi (per cuori forti...)

La sconfitta più bella entrerà nella nostra storia con il nome di impresa. Abbiamo resistito in 10 dal primo tempo contro la squadra campione del mondo in carica, e con onore voliamo alla finale di Madrid dopo 38 anni. Grazie ragazzi, ma non è ancora finita...!!

Quarti di Champions League, partita di andata, 1 a 0 per l'Inter che segna con il Principe Milito. Buona prestazione dei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo. Un solo ed unico rammarico: il punteggio non rispecchia la reale differenza tra le due squadre...vista la prova di ieri dovevamo vincere almeno 2/3 a 0. Bene comunque così!






A breve saranno contattati i soci che hanno fatto la richiesta per i biglietti di INTER-MILAN!!!!! In piu in questi giorni ci saranno aggiornamenti per la trasferta a LONDRA contro il CHELSEA!!!!!!
Il Presidente