Che spettacolo, Ronaldo nel momento del suo massimo splendore...allora si che era il Fenomeno!!!
Visualizzazione post con etichetta Amarcord. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Amarcord. Mostra tutti i post
mercoledì 3 febbraio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)