L'Inter passa al Meazza per la sesta volta su sette gare disputate...Un grandissimo primo tempo con 2 goal d' egregia fattura, da notare il tacco di
Muntari, hanno messo ko il Napoli!!!!
Ora la capolista ha 6 punti di vantaggio sulla Juve e sul Milan........!
E....SE....NE.....VA.....LA CAPOLISTA SE NE VA.....!!!!!!!!!



