giovedì 6 maggio 2010

Roma - Inter : 0 - 1

L'Inter conquista la sua sesta Coppa Italia, a Roma, contro i burini giallorozzi. La partita è stata l'espressione della squadra più forte e ha messo in evidenza il livello bassissimo dei nostri avversari (il fair play, questo sconosciuto...). Sono nauseato da tutto quello che è successo ieri, farò solo un'alenco sommario, approfondimenti li trovate nei link più sotto: stadio di Roma (dovrebbe essere neutro...), inno della Roma prima della partita (che tra l'altro fa schifo), entrate assassine (Burdisso, Perrotta, Totti, Taddei), rigori non assegnati (Mexes), espulsioni e ammonizioni non assegnate, ecc. Il tutto ripagato dall'inno Pazza Inter suonato a tutto volume nello stadio dei burini: goduria assoluta!!! GRAZIE RAGAZZI
Vorrei sottolineare il nostro cammino in Coppa Italia: 5 partite disputate e 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte, 6 gol fatti e 1 subito (papera di Toldo contro la Giuve), eliminate Livorno, bianconeri, Fiorentina e Roma: APPLAUSI!!!

Migliori: Milito, Eto'o, Balotelli, Zanetti
Peggiori: Chivu


Dimenticavo...notate nelle foto seguenti l'atteggiamento e lo sguadro sereno del "modello positivo" nonchè "esempio per i bambini" (cit. Rosella Sensi).


Nessun commento: