martedì 30 marzo 2010

Roma - INTER : 2 - 1

La Roma batte l'Inter 2 a 1 e in classifica si porta a -1. Partita strana, giocata non in maniera brillante, ma molto condizionata dalla sfortuna. Lo dimostrano il regalo di Julio Cesar sul loro primo gol, il tiro ciccato di Taddei che diventa un assist per il 2° gol e i 3 (TRE) clamorosi legni colpiti da Samuel e Milito (2).

Migliori: Milito
Peggiori: Stankovic

venerdì 26 marzo 2010

INTER - Livorno : 3 - 0

Buona vittoria contro l'ultima in classifica, rischaiando solo un pò nella prima mezz'ora, ma poi dominando come deve fare la squadra più forte d'Italia. Ottime le prestazioni di Eto'o, schierato punta centrale ed autore di una doppietta (il secondo gol in rovesciata...), di Motta, preziosissimo con due assist e buona circolazione di palla, e Quaresma, che si è meritato gli applausi dello stadio con giocate in velocità semplici ed efficacci. Avanti così e sotto con la Roma.

Migliori: Eto'o, Motta, Quaresma
Peggiori: Pandev

mercoledì 24 marzo 2010

Palermo - INTER : 1 - 1

Dopo il trionfo di Champions, l'Inter si rituffa in campionato, a Palermo, squadra ostica che non perde in casa da parecchi turni. Ne esce fuori un pareggio, al termine di un match condotto abbastanza bene, finchè le energie fisiche sono durate. Poteva essere un grande passo falso, per quanto riguarda la classifica, ma il milan non ha saputo approfittarne, e rimane a leggere la nostra targa posteriore...

Migliori: Milito
Peggiori: Maicon

venerdì 19 marzo 2010

Chelsea - INTER : 0 -1

Sarà una vittoria storica!
L'Inter espugna Stamford Bridge ed elimina il Chelsea dalla Champions League, dopo 2 vittorie, ottenute con merito.
Grande prestazione dei ragazzi, schierati con una formazione molto aggressiva da Mourinho, grande intensità, collaborazione, voglia di lottare su tutti i palloni...
Grazie INTER!!!

Migliori: Eto'o, Sneijder
Peggiori: nessuno

martedì 9 marzo 2010

INTER - Genoa : 0 - 0

Pareggio a reti inviolate. Partita piatta, con poche emozioni. Unica nota positiva è la classifica, nel senso che Milan e Roma pareggiano lo scontro diretto e quindi i nostri punti di vantaggio rimangono invariati con una giornata in meno da giocare.

Migliori: Lucio, Samuel
Peggiori: il resto...

giovedì 4 marzo 2010

Udinese - INTER : 2 -3

Vittoria ottenuta grazie ad un grande primo tempo, e con un solo difensore di ruolo (Lucio) in campo. Segnano Balotelli, Maicon (splendida azione in velocità...) e Milito.

Migliori: Balotelli, Maicon, Milito
Peggiori: Snejder, Pandev