
Finalmente una buona prestazione in Champions League contro una delle più forti squadre europee, ottenuta con un pò di fortuna, ma con tanta applicazione e personalità nel non lasciarci andare in balia dell'avversario. Grande lo spirito dei ragazzi, immenso Lucio, padrone di ogni pallone vagante in difesa, in anticipo su tutti e tutto, capace di trasmettere la propria personalità a tutta la squadra: ora abbiamo capito una volta di più perchè lui è il Capitano del Brasile!
Ottimo anche il cambio del mister, che sul 2-1 per noi ha tolto un centrocampista per un attaccante, dimostrando a tutti che la partita non era finita e si andava alla ricerca del 3 gol.
Spendo anche due parole per Motta: troppo lento e falloso, anche dallo stadio sembrava un peso, però riguardando le azioni principali dei nostri il suo zampino c'è sempre...in questo momento credo per noi e per Mou sia più importante la sua capacità di creare gioco che non l'abilità di distruggere quello altrui.
E' solo il primo atto, niente è ancora definitivo, tutto da giocare, ma si ripartirà con un piccolo vantaggio e con la consapevolezza che non è impossibile passare il turno!! FORZA INTER!!!
Migliori: Lucio, Milito
Peggiori: Eto'o