Con questo video dei momenti salienti del 2009, auguro a tutti un Buon Natale ed uno splendido 2010 ricco di successi nerazzurri!! A presto!
giovedì 24 dicembre 2009
martedì 22 dicembre 2009
INTER - Lazio : 1 -0
giovedì 10 dicembre 2009
INTER - Rubin Kazan : 2 - 0

9 Dicembre 2009 giorno intitolato alla memoria di San Siro (nel senso di Santo), allo stadio San Siro ad assistere alla partita dell'Inter...poteva non finire bene la serata?? Infatti è andata benissimo!!!
Lo stadio gremito ed i tifosi calorosi nei confronti dei propri beniamini, i giocatori che se la giocano a viso aperto, senza paura, con solo qualche sbandamento dovuto alla spregiudicatezza del modulo di gioco adottato dal Mister, e tanta classe e tecnica in campo per deliziare noi spettatori.
Il risultato finale è di 2-0 per noi, con Balotelli versione diamante grezzo, protagonista accecante nelle azioni determinanti ed al tempo stesso capace di sbagliare tantie cose semplici (compreso giallo stupido...), Eto'o in versione uomo squdra, a coprire le sgroppate di Maicon ed allo stesso tempo determinante nel segnare la rete spacca equilibrio, Motta direttore d'orchestra, Snejder semplicemente indispensabile e splendido (con palo colpito...), il capitano indistruttibile e pronto a suonare la carica con le sue serpentine nei momenti in cui la squadra sembrava vacillare.
Abbiamo superato anche la sfortuna degli infortuni di Samuel e Stankovic ed alcune decisioni arbitrali apparse quantomeno discutibili in diretta e senza replay.
Avanti così, senza paura!!!
Migliori: Eto'o, Balotelli, Motta, Snejder
Peggiori: Milito
Iscriviti a:
Post (Atom)