giovedì 30 ottobre 2008

FIORENTINA-INTER: 0:0


Sono senza parole...lascio a voi ogni commento.

giovedì 23 ottobre 2008

VITTORIA E PRIMATO SOLITARIO NEL GIRONE DI CHAMPIONS

Adriano segna di testa, torna ad essere l'uomo decisivo per il risultato, e l'Inter vola in testa al girone. E' stata una vittoria meritata, una partita giocata senza troppa lucidità ma con una buona pressione sugli avversari, con diverse occasioni create ma non finalizzate per scarsa precisione. Unico cruccio l'uscita dal campo per infortunio di Cambiasso, a dir poco fondamentale nell'economia del gioco nerazzurro: speriamo non sia nulla di grave!

Migliori: Cambiasso, Adriano
Peggiori: Mancini

lunedì 20 ottobre 2008

ROMA ASFALTATA ALL'OLIMPICO...


Grande prestazione nel posticipo serale della settima giornata di Campionato(qui gli highlights).
E' un risultato che non ammette repliche, siamo stati più forti e li abbiamo annientati. Si è vista in maniera importante la mano del tecnico, che è riuscito a tenere una squadra corta e stretta tra i reparti, la difesa alta guidata da Chivu, il centrocampo, il reparto migliore, dinamico, in grado di pressare, con Cambiasso, Muntari e Stankovic a distruggere le trame offensive della Roma e a riproporsi in avanti a sostegno della manovra d'attacco. Le ali sono state il punto meno entusiasmante, ma hanno contribuito comunque alla realizzazione del gioco voluto dall'allenatore, compreso il gol finale. E poi il centravanti...che dire...semplicemente Zlatan Ibrahimovic!!!
Insomma, bella partita, grande risultato e gol bellissimi: la strada è quella giusta, avanti così!

Migliori: Ibrahimovic, Stankovic, Maicon
Peggiori: Quaresma

giovedì 16 ottobre 2008

SUPERMARIO


Grande prestazione di SUPERMARIO che a Tel Aviv segna una doppietta e trascina la nazionale under 21 alla fase finale degli Europei che si diputeranno in Svezia nel 2009!!!
E SE SALTELLI..........SEGNA BALOTELLI..........!!!!!!!!!!

giovedì 9 ottobre 2008

martedì 7 ottobre 2008

lunedì 6 ottobre 2008

Javier Zanetti, il Capitano


Il primo post non poteva non essere dedicato al nostro grande Capitano, l'uomo delle 600 partite in nerazzurro! 
Momento di grande emozione questa sera allo stadio 'Giuseppe Meazza' prima dell'inizio di Inter-Lecce. Il capitano nerazzurro Javier Zanetti, schierato da Josè Mourinho, nell'undici iniziale per la sfida di campionato, raggiunge oggi le seicento presenze ufficiali con la maglia nerazzurra. Zanetti, prima del fischio d'inizio, ha ricevuto una targa ricordo dalle mani del vice capitano Ivan Ramiro Cordoba. 



Con queste parole San Siro ha salutato il capitano: 
AMICI NERAZZURRI, NELL'ANNO DEL CENTENARIO FESTEGGIAMO QUESTA SERA IL PRESENTE CHE DIVENTA STORIA E CORRE INSIEME A TUTTI NOI VERSO IL FUTURO. SEICENTO VOLTE INTER, SEICENTO VOLTE JAVIER ZANETTI!!! A NOME DI FC INTERNAZIONALE, DELLA SQUADRA, E DI TUTTI I TIFOSI, IVAN RAMIRO CORDOBA CONSEGNA AL CAPITANO DELL'INTER, JAVIER ZANETTI, IN RICORDO CELEBRATIVO PER LE SEICENTO PARTITE UFFICIALI CON LA MAGLIA NERAZZURRA. GRAZIE JAVIER, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!!!!!!!